AVVISO

questo è il vecchio sito, non è più aggiornato.

Il nuovo sito lo potrai trovare qui: Focolaccia.org

Calendario Attività 2019

Proposte per attività 2019

13 Gennaio ROSSANO DAY. Località da destinarsi. Giornata di addestramento alla ricerca e recupero di sepolti in valanga in memoria del nostro socio Rossano Vanni.

24 Gennaio In sede Conferenza della dott.ssa Pratali

20 Gennaio VAL GARDENA Gita dedicata all'approfondimento della previsione del pericolo valanghe e valutazione del rischio curata da un tecnico dell’AINEVA.

27 Gennaio INVITO ALLO SCI ALPINISMO. Località da destinarsi. Gita organizzata per far provare una escursione sci alpinistica a tutti coloro che lo desiderano. L'itinerario ovviamente sarà adatto ai principianti. La Focolaccia fornirà tutto il materiale necessario e l'assistenza di esperti per tutto il percorso.

24 Febbraio FORNI DI SOPRA dolomiti Friulane

17 Marzo GRAN SASSO traversata

Ponte del 25 Aprile o del 1 Maggio GITONE SCI ALPINISTICO di più giorni in località da destinarsi.
I programmi

Inoltre è prevista l'organizzazione di un corso di sci fuoripista con un maestro di sci dell'Abetone iniziativa che ha avuto molto successo lo scorso anno.

Al momento opportuno i dettagli organizzativi di ogni attività saranno comunicati agli iscritti tramite la ML del gruppo.