28/01/2023 Invito allo sci alpinismo

(Pubblicato il: 23/01/2023)

Sci sotto le stelle con cena
L’invito allo scialpinismo si svolgerà quest’anno nel comprensorio dell’Abetone al rifugio della Selletta che tutti conosciamo.
Ci troveremo alle 17.30 di Sabato 28 gennaio presso il parcheggio del comune di Abetone.

Da qui appena gli addetti alla battitura della pista ci daranno il via risaliremo la pista con le pelli di foca fino al rifugio che è aperto con servizio di self service. Ceneremo e dopo cena ci aspetta la discesa della pista sotto le stelle e illuminati dalle nostre luci frontali.

Materiale necessario:

SCI da sci alpinismo, pelli di foca, abbigliamento idoneo, caschetto, lampada frontale efficiente e con batterie di riserva o lampada frontale di riserva.

Possono partecipare tutti i soci Cai, Focolaccia e anche i non soci.

Ai non soci Cai verrà chiesto una quota di iscrizione di 10 € da pagare alla partenza o al momento del ritiro del materiale.

Noleggio attrezzatura, per chi ne fosse sprovvisto, al prezzo simbolico di 5 € ( nei limiti della disponibilità ) Giovedì 26 ore 20.30 in sede via dei Bichi 18

Iscrizioni entro e non oltre Venerdì 27 a mezzogiorno compilando l’apposito questionario al link https://forms.gle/R4adJt9qXDJnGrwN8

E’ obbligatorio iscriversi per comunicare al rifugio il numero di persone previste e i nominativi di tutti i partecipanti alla sezione per la copertura assicurativa.

Essendo una cena self service ognuno paga personalmente ciò che consuma.

Confidiamo in una partecipazione numerosa, la cena in rifugio non sarà altro che un momento conviviale dove sci alpinisti e futuri sci alpinisti hanno modo di conoscersi condividendo esperienze vissute e progetti futuri. 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO