Buone feste

(Pubblicato il: 23/12/2019)

Carissimi Focolaccini,

Le feste di fine anno si avvicinano e noi del Consiglio Direttivo sentiamo il desiderio di rivolgere a tutti i soci il nostro augurio più sentito per un Natale sereno e un nuovo anno ricco di soddisfazioni, anche (o soprattutto) scialpinistiche.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i soci che anche quest’anno hanno collaborato attivamente con noi per offrire al Gruppo un servizio sempre migliore. Ringraziamo comunque tutti, per la simpatica partecipazione alla vita associativa, alle nostre iniziative, e per la bellissima energia che circola nel Gruppo, energia che nasce dalla nostra comune passione: lo scialpinismo.

Ringraziamo anche le vostre (e le nostre) famiglie che vi hanno (e ci hanno) sostenuto, avallando o anche solo tollerando questa nostra passione, il cui esercizio ci ha reso anche per questo anno un po’ più felici. Speriamo che questo sostegno possa continuare.

Vi auguriamo un anno pieno di neve, anche se al momento non ce n’é molta nelle nostre zone. Teniamo duro e facciamo insieme la danza della neve.

Il Consiglio Direttivo

P.s.: Che Dio ce la mandi buona e “non ventata”.