Elezioni Focolaccia 2022

(Pubblicato il: 31/10/2022)

Dal 03/11/2022 al 10/11/2022 avranno luogo le elezioni del Consiglio Direttivo e del Revisore dei conti dell’associazione. Tutti i soci in regola con i versamenti annuali possono candidarsi comunicando la propria disponibilità ad un consigliere, e partecipare alle votazioni che avverranno in modalità web.

Il 3/11 tutti i soci con diritto di voto riceveranno una email da “Election Runner” (la piattaforma usata per la votazione), contenente un bottone azzurro che dà accesso alla pagina di voto (è possibile votare anche da smartphone tramite browser).


Nella prima parte della pagina sarà richiesta la scelta dei consiglieri del nuovo Direttivo con possibilità di votare fino a 7 soci nella lista proposta e, a seguire, la scelta del Revisore dei conti con possibilità di votare un solo socio.
Attenzione: le liste riporteranno inizialmente i soci che si sono candidati, seguiti da tutti gli altri, esposti in ordine alfabetico.

Al termine della pagina sarà disponibile il tasto “Invia voto”. La pressione del tasto renderà definitive le scelte eseguite.

L’email potrebbe essere marcata come posta indesiderata. In caso di mancata ricezione, verificare nello spam.

Per dubbi o assistenza contattare Massimiliano Giampaoli.