Nuove funzionalità del sito riservate ai soci

(Pubblicato il: 02/12/2020)

In questi ultimi giorni, sono state inserite nel sito nuove funzionalità riservate ai soci, al fine di migliorarne l’esperienza di uso.

Chi accede da computer o tablet, trova ora il form di Login, inserito nella barra laterale sinistra in ogni pagina del sito. Il socio registrato (e quindi munito di username e password), può quindi scegliere di loggarsi in qualunque momento e in qualunque pagina si trovi, e l’operazione non comporta reindirizzamento (la pagina di attuale navigazione è mantenuta).

Eseguendo il Login, ricordiamo, si amplia la vista dei contenuti del sito, ottenendo accesso anche alle funzionalità strettamente riservate ai soci.

In particolare, eseguito il Login, si rende ora disponibile (sempre nella barra laterale), una nuova sezione denominata “Area personale”, contenente quattro funzioni:

  • I miei dati: visualizzazione dei dati personali del socio, forniti in fase di registrazione/ tesseramento;
  • Cambia password: modifica della password di accesso;
  • Tessere & Incentivi: visualizzazione situazione delle annualità pagate (tessere) e degli incentivi acquisiti (sconti su annualità future);
  • Logout: scollegamento (da usare quando il computer è accessibile a terze persone).

Chi accede da cellulare o smartphone trova la funzione di Login direttamente nel menù, nel quale, una volta eseguito il Login, si rendono disponibili le nuove funzioni dell’ “Area personale”.

E’ apprezzata la segnalazione di errori o incongruenze in queste modifiche. Nel caso potete scrivere una email a Massimiliano.