Ringraziamento

(Pubblicato il: 14/03/2019)

Cari amici,

Non riusciamo a trovare le parole per ringraziarvi per il sostegno, l’affetto e la vicinanza che ci avete dimostrato in questi giorni con la vostra presenza ed i vostri messaggi.

Nessuno si aspettava la morte improvvisa di Beppe che ci ha colto tutti di sorpresa – d’altronde, con il suo ottimismo come avrebbe potuto avvisarci?

Le vostre parole, i vostri ricordi, gli aneddoti che avete condiviso con noi, o semplicemente la vostra presenza, ci hanno aiutato ad affrontare questo momento di profonda tristezza. Non eravamo e non siamo soli a soffrire per la perdita di Beppe, perchè anche voi eravate la sua famiglia e ce lo avete dimostrato.

Allora vi vogliamo dire ancora grazie di cuore anche per le donazioni che avete fatto per sostenere il progetto dell’ANFFAS di avvicinare i giovani disabili alla montagna, siamo sicuri che Beppe avrebbe approvato questa scelta.

Stiamo organizzando con gli amici della Focolaccia un raduno in montagna per ricordarlo, a breve riceverete l’invito e maggiori dettagli. Ci farà piacere rivedervi.

Con affetto Edi, Silvia e Stefano