E’ nato il nuovo sito Focolaccia

(Pubblicato il: 23/07/2019)

Cari amici e soci della Focolaccia,

Finalmente il nuovo sito dell’associazione ha visto la luce ed è pronto e disponibile sul Web.

Ci sono voluti alcuni mesi di intenso lavoro da parte di Claudia Fenili e Massimiliano Giampaoli, che ringrazio profondamente per il tempo dedicato e la qualità del risultato.

La realizzazione del nuovo sito è stata necessaria, in quanto le continue trasformazioni e innovazioni della rete, avevano ormai resto il precedente sito non più mantenibile se non a costo di una profondissima ristrutturazione. Con l’occasione, ringrazio a nome di tutti, Francesco Mazzi che lo realizzò a suo tempo e che lo ha seguito fino ad oggi.

Abbiamo deciso di rendere operativo il nuovo sito in estate, per farlo conoscere e collaudare con gradualità dai soci, auspicando che, all’inizio della prossima stagione, risulti ormai di agevole utilizzo per tutti.

Il sito può essere fin da subito visitato da chiunque, ma in sola visualizzazione e con occultamento degli eventuali dati sensibili.

I soli soci in regola con il tesseramento annuale, possono invece registrarsi ottenendo una password di accesso a tutte le funzioni previste (vedi successivo articolo “Nuovo sito: istruzioni per l’uso“) .

Concludo segnalando che ci risultano attualmente 232 soci in regola a cui invieremo progressivamente una email di invito a registrarsi sul nuovo sito. Chi, pur essendo in regola con i pagamenti, non ricevesse tale email entro fine agosto, ce lo segnali (per nostra opportuna verifica) attraverso il seguente pulsante

Buona estate a tutti, ci vediamo come sempre a settembre.

Il presidente

Roberto Cagnacci